Tutti i negozi

Farmacia Ambreck a Milano, Lombardia Aperto adesso

☆ ☆ ☆ ☆    (1 / 5) basato su 3 recensioni. Aggiungi recensione

Informazioni sui contatti

Via Antonio Stradivari, 1, Milano, Lombardia 20131
Ottenere direzioni

+39 02 2952 6966

Negozio

Orari di lavoro

Domenica
12:00 am — 11:59 pm
Lunedi
12:00 am — 11:59 pm
martedì
12:00 am — 11:59 pm
mercoledì
12:00 am — 11:59 pm
giovedi
12:00 am — 11:59 pm
Venerdì
12:00 am — 11:59 pm
Sabato
12:00 am — 11:59 pm
Condividi questo Aggiungi recensione Ottenere direzioni Suggerisci un aggiornamento

Foto

Recensioni su Farmacia Ambreck

  • ☆ ☆ ☆ ☆
    April 07, 2020, by MAHBOOBEH REZAEI
    Ci sono andata oggi, la signora all'ultimo sportello ha chiamato il mio numero. Ho chiesto due farmaci che li prendo da più di 3 anni. Mi ha detto che non può darmi uno perché bisogna avere prescrizione del medico ho risposto: "ma è da tanto tempo che lo prendo" mi ha detto " già ti sto facendo un favore a darti il primo farmaco, non te lo do il secondo volentieri!!!" Sono rimasta senza parole!! Mio ragazzo ha detto va be, andiamo da un'altra farmacia e lei ha detto "meglio cosi!"!!! Non riesco a capire questo comportamento a parte di una signora di 50-55 anni! E non capisco nemmeno il significato di "favore" quando uno lavora in un posto che deve vendere e io sono lì a comprare!! I farmaci che volevo erano kestine e flubason entrambi per allergie e eczema. Questa farmacia, non la consiglierei per niente!
  • ☆ ☆ ☆ ☆
    November 06, 2019, by Anna Geusa
    Il 26 dicembre mi accorgo che è finito il farmaco contro l'ipotiroidismo che prende a vita il mio gatto. La mia farmacia di riferimento è chiusa a Santo Stefano. Vado in Farmacia Ambrek con una ricetta ripetibile ma di 6 mesi fa. Il medico si rifiuta di darmelo (la legge ahimè), e mi consiglia di trovare un veterinario aperto per farmi fare un'altra ricetta, ovviamente pagando una visita veterinaria solo per questo! Capisco la legge ma il buon senso?! Comunque non mi vedranno più visto che un'altra farmacia ha capito la situazione ed è stata più elastica!
  • ☆ ☆ ☆ ☆
    September 11, 2019, by Viviana Clemente
    Ne ho avuto bisogno questa notte per il mio bimbo ammalato di 3 anni. Io ho chiamato chiedendo un farmaco che va sotto prescrizione,ma sono una collega,e magari il codice deontologico ci dice di mettere da parte la burocrazia in alcune situazioni. Fine della storia, il collega non mi ha dato il farmaco perché aveva bisogno di prescrizione medica...a volte bisognerebbe valutare le situazioni, non avere i paraocchi e andare un po' oltre. Quindi la mia recensione,a malincuore, è molto negativa per questo collega!
Come valuteresti questo negozio?

Negozi vicini